Novità - Comunicati

Tutte le novità comunali per i cittadini per restare aggiornati.

Nuovo IBAN Tesoreria Comunale
Novità 08 nov 2021

Nuovo IBAN Tesoreria Comunale

Dall’8 novembre 2021 le coordinate bancarie della Tesoreria Comunale sono le seguenti: IT70A0608510316000000906375. Il Servizio di Tesoreria del Comune di Rive è gestito dalla BANCA DI ASTI.

ANPR: Certificati anagrafici online e gratuiti per i cittadini
Novità 10 nov 2021

ANPR: Certificati anagrafici online e gratuiti per i cittadini

A partire dal 15 novembre i cittadini italiani potranno scaricare i certificati anagrafici online in maniera autonoma e gratuita, per proprio conto o per un componente della propria famiglia, senz (...)

Assegno di Inclusione: ecco come presentare le domande. Requisiti e ammontare dell'assegno
Novità 05 gen 2024

Dal 18 dicembre è possibile presentare la domanda di Assegno di Inclusione (ADI), la nuova misura di sostegno economico e di inclusione sociale e lavorativa, che entrerà in vigore il prossimo 1° g (...)

Esplora Novità - Comunicati

Esplora per Tipo

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.