Notizie

Registro pubblico delle opposizioni: come fare per non ricevere chiamate commerciali
Notizie - 09/11/2022

I cittadini che non desiderano ricevere chiamate promozionali o commerciali possono tutelare la propria privacy ed esprimere il diritto d'opposizione al telemarketing attraverso il Registro pubbli (...)

Carta d'identità elettronica: tutte le nuove funzionalità per il cittadino
Notizie - 21/10/2022

Carta d'identità elettronica: tutte le nuove funzionalità per il cittadino

Le modalità d'impiego nel decreto dei ministri di Interno, Innovazione Tecnologica ed Economia

Leggi di più
COVID-19: aggiornamento delle modalità di gestione dei casi e dei contatti stretti
Notizie - 05/09/2022

La circolare del 31 agosto 2022 aggiorna le modalità di gestione dei casi e dei contatti stretti con persone affette da SARS-CoV-2

Tpl: da settembre bonus fino a 60 euro per abbonamenti annuali o mensili
Notizie - 04/08/2022

Tpl: da settembre bonus fino a 60 euro per abbonamenti annuali o mensili

Il buono è utilizzabile per l’acquisto di abbonamenti annuali o mensili relativi ai servizi di trasporto pubblico locale, regionale e interregionale ovvero per i servizi di trasporto ferroviario n (...)

Leggi di più
Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19
Notizie - 21/02/2022

Al link seguente sono riportate tutte le disposizioni ministeriali e regionali volte a fronteggiare l'emergenza Covid-19.

ANPR: Certificati anagrafici online e gratuiti per i cittadini
Notizie - 10/11/2021

ANPR: Certificati anagrafici online e gratuiti per i cittadini

A partire dal 15 novembre i cittadini italiani potranno scaricare i certificati anagrafici online in maniera autonoma e gratuita, per proprio conto o per un componente della propria famiglia, senz (...)

Nuovo IBAN Tesoreria Comunale
Notizie - 08/11/2021

Nuovo IBAN Tesoreria Comunale

Dall’8 novembre 2021 le coordinate bancarie della Tesoreria Comunale sono le seguenti: IT70A0608510316000000906375. Il Servizio di Tesoreria del Comune di Rive è gestito dalla BANCA DI ASTI.